mercoledì 6 maggio 2009

The familiy show..!

Autore: Stefania


Durante il consueto pranzo domenicale, sono stata colta da un boato così fragoroso da farmi sollevare la testa dalla solita minestra.. pensavo si trattasse dell’abituale elicottero che passa regolarmente in ricognizione per tenere sotto controllo i traffici di droga.. ma non aveva motivo di esserci.. da qualche settimana ho cambiato la sede degli scambi della merce..! Per capire cosa stesse accadendo, sono uscita in terrazza e ho colto che i vicini, alla notizia della richiesta di divorzio di Veronica Lario, si erano lasciati andare ad uno coro di imprecazioni di disapprovazione per la repentina (le ci sono voluti 10 anni per concretizzare) decisione della Premiera..! Perché proprio ora che Berlusconi cominciava a far godere tutti gli italiani con la diffusione delle immagini delle candidate alle europee..?? Perché vedere girare per casa Mangano e Dell’Utri in vestaglia e ciabatte non le aveva fatto lo stesso effetto..??
Da fonti certe ( è tutto documentato sul numero di BERLUSCONìK in uscita questa settimana) si è appreso che Bruno Vespa, appena ricevuta la telefonata del Capo che lo pregava di organizzare una puntata di “Porta a Porta” al fine di mantenere privata la questione divorzio, è stato colto da improvvisi e alquanto spiacevoli attacchi di squaraus intestinale: Apicella, impegnato nella sua tournee mondiale, non era disponibile per l’evento e il tecnico a cui si era sempre rivolto per la costruzione dei plastici è appena rientrato dal Messico e deve ancora scontare la quarantena.. il moderato Vespa dovrà accontentarsi di qualche immagine d’archivio.. senza colonna sonora..!
Nonostante le difficoltà cui è stato sottoposto, il giornalista è riuscito nell’impresa di conferire alla
puntata di “Porta a Porta” un tono sentitamente contrito per esprimere la sua vicinanza al Premier, il quale ha rivelato che prova ancora un forte sentimento nei confronti della moglie e ha affermato che solo nel caso in cui Veronica ammetterà di essere caduta in un clamoroso errore, allora prenderà in considerazione la possibilità di una riconciliazione..!
Qualche giorno fa devo aver letto il giornale da destra verso sinistra.. mi sembrava di aver capito che fosse stata Veronica a chiedere il divorzio.. e scopo del divorzio non è la riconciliazione..! Adesso.. chi glielo dice a Berlusconi...??

Nessun commento:

Posta un commento