sabato 21 marzo 2009

la meglio tivù...

di Eleonora
Visto e considerato cosa si vede oggi e cosa si vedrà nel futuro nella famosa scatola video che tutti abbiamo a casa e a causa del cui possesso si paga anche una tassa, volevo fare un sunto di ciò che per me sono state alcune delle pietre miliari in materia (molte si ritrovano in youtube--e sfrutterò il fatto che ho imparato a mettere i link:)) ).

1) prima posizione: Sposini che mangia il pollo in diretta al tg5 (inizio a capire perchè ora conducde la vita in diretta al posto di cucuzza e magari anche capisco perchè cucuzza ha smesso di fare il giornalista...tralaltro, ma dov'è finito cucuzza?)


2) Giuliano Ferrara che lancia le uova contro il suo televisore, per protestare contro l'intervento di benigni al festival di sanremo (mi immagino la signora Anselma che pulisce dopo l'atto di ribelione-no forse hanno un collaboratore)--in youtube non l'ho trovato, ma fidatevi mi si è stampato nella memoria!

3) Cesara Buonamici (ancora tg5...mmmm) quando è comparsa al tg con un occhio gonfio (non so cosa le sia successo, tralaltro non deve essere ancora guarita completamente...)-comunque mi ha impressionato perchè non capivo se era un problema del mio televisore (perchè vivendo nei boschi non sempre il segnale arriva bene o ero io che avevo le allucinazioni, a volte mi succede anche questo)--anche questo N.P. in youtube...

4) Gabriele Paolini che assalta la giornalista del tg1 (oh almeno cambio telegiornale!) che interveniva da malpensa in piena crisi alitalia---ma 'sto paolini cosa vuole...non ho ancora capito la sua posizione o idee...


5) Luca Giurato che spacca il ginocchio a Mara Venier a Domenica In-anche questo n.p. in youtube.

6) Patrick del grande fratello 4 che vomita in suite, da lì ho smesso di vedere il grande fratello!


7) Emilio Fede contro saviano (per non dimenticare anche che il direttore del tg4 per tre serate ha condotto anche un'approfondimento su rete 4 dal titolo "Password"),


8)Il plastico del delitto di cogne/i pedali della bicicletta del delitto di garlasco a "porta a porta"...n.p. su youtube,

9) Emanuele Filiberto che balla a "ballando con le stelle" (no però in effetti è bravo!) e dopo la richiesta di risarcimento...ha trovato un'altra fonte di guadagno...e noi paghiamo...:)


10)la trasmissione telecamere di anna la rosa, qualsiasi puntata...n.p. in youtube.

ce n'è per tutti i gusti o...disgusti ...
(io ormai mi sono assuefatta:)), ma confido che prima o poi apriranno un centro per disintossicarsi, anche se, come sempre per guarire bisogna prima di tutto volerlo :P ).

Nessun commento:

Posta un commento