mercoledì 25 marzo 2009

Messaggio a reti semplificate. di Stefania



Gentili utenti di questo blog fazioso e antidemocratico, gentili malpensanti e gentili criticoni dell’ultima ora.. con questo comunicato mi rivolgo a coloro che, con zappa e piccone in mano, erano già pronti per costruirsi una dependance al mare in stile liberty (inteso nel senso di “in piena libertà”) o a coloro che, con falce e martello, erano già pronti a demolire il “piano casa”.. ieri il Nostro Presidente del Consiglio, con un certo rammarico e sgomento uniti all’imbarazzo, si è premunito di renderci noto che il testo del provvedimento che circola da settimane (lo stesso che è piaciuto a molti paesi europei e che nei giorni scorsi è stato dichiarato incostituzionale da una certa sinistra sovversiva), è un FALSO..!
Nessuno si spiega come sia potuta accadere una simile barbarie, tale da provocare grandi disagi al Presidente del Consiglio che, però, finalmente è riuscito a trovare una motivazione al continuo accanimento proprio su quel provvedimento che ai suoi occhi servirebbe a rilanciare l’economia.. tutti coloro che erano in possesso dello scritto.. stavano demonizzando un FALSO.. non è dato sapere quali siano i contenuti ORIGINALI..!
In attesa di ricevere la versione del testo AUTENTICO, vi invito a DUBITARE DELLE IMITAZIONI.. meglio.. vi invito a DUBITARE..!!

Nessun commento:

Posta un commento